TelegrAvv – l’Avvento su Telegram

Carissimi amici ci siamo! Dopo l’esaltante esperienza di #KeepLent, inaugurata da Papa Francesco nella scorsa Quaresima, ecco #TelegrAvv, l’#Avvento su #Telegram!
Dal 27 novembre riprendiamo il nostro cammino social in preparazione al Natale!

Ad aprire il nostro cammino 2016 sarà padre Ermes #Ronchi. Dopo di lui tanti altri amici che ci aiuteranno con le loro riflessioni al Vangelo del giorno: S. E. mons. Nunzio #Galantino, il nostro Arcivescovo Tommaso #Caputo, don Michele #Falabretti, Antonella #Ventre, Gigi #Cotichella, don Ivan #Maffeis, don Tony #Drazza, gli amici della Diocesi di #Nola con il Vescovo Beniamino #Depalma e tanti altri, con qualche piccola sorpresa …
Chi si è già unito al canale durante la scorsa Quaresima deve solo aspettare la prima Domenica di Avvento, il 27 novembre prossimo, e riceverà automaticamente i commenti sul proprio smartphone.
Tutti gli altri, invece, che desiderano condividere questo cammino con noi, non devono fare altro che scaricare Telegram (se per caso non l’aveste già), cercare @pgpompei e unirsi al canale cliccando il pulsante in fondo. Oppure, più facilmente, aprire questa pagina dal cellulare e cliccare sul pulsante “Usa l’app” che si trova sulla copertina.

Noi siamo pronti per iniziare un nuovo cammino insieme, e voi?
Veglia il cuore, sveglia la vita!telegravv_2016